Sicurezza, governance e amministrazione delle best practice per M365. Senza sforzo.

Garantire la sicurezza, la governance e l’amministrazione delle best practice di Microsoft 365 è un lavoro complesso. CoreView lo rende semplice, offrendo una visione unificata e semplificata della piattaforma Micosoft, con potenti strumenti e automazioni che aiutano i clienti a rimanere sicuri e produttivi

Individuare e risolvere i principali rischi per i dati e le identità con CoreView Governance

CoreView Governance offre una soluzione potente per affrontare i rischi più significativi per i dati e l’identità nei carichi di lavoro dei clienti. Risolve problemi critici, tra cui l’esistenza di utenti privi di autenticazione, e impedisce a utenti esterni o anonimi di accedere a dati sensibili in ambienti SharePoint, Teams, OneDrive ed Exchange. Con 50 best practice di governance e sicurezza, l’implementazione di criteri zero-trust e la facile personalizzazione delle policy, CoreView è in grado di trovare e risolvere questi rischi per garantire una maggiore sicurezza e conformità.

Ridurre al minimo l’esposizione ai privilegi con CoreView Delegation

CoreView Delegation aiuta i clienti a minimizzare l’esposizione ai privilegi, delegando responsabilità e autorità di gestione agli amministratori locali. Questo approccio riduce il numero di utenti che necessitano di privilegi di amministratore globale, riducendo così il rischio di accessi non autorizzati, violazione dei dati e altri incidenti di sicurezza. CoreView Delegation consente inoltre ai clienti di mantenere un controllo granulare sull’accesso e sulle autorizzazioni, dando agli utenti accesso appropriato e limitando al contempo il rischio di utilizzo non autorizzato.

Prevenire il pericolo di errate configurazioni con Simeon Cloud

Simeon Cloud aiuta i clienti a prevenire configurazioni errate e pericolose, configurando automaticamente i tenant, eseguendo il backup di tali configurazioni per poterle ripristinare in caso di situazioni di disastro, identificando e avvisando i team IT di configurazione e consentendo il rollback in un solo clic.

In un panorama in cui il 99% delle violazioni fa leva su configurazioni errate, Simeon Cloud aumenta in modo significativo il controllo, l’accuratezza, la resilienza e la continuità, senza aumentare il carico di lavoro dei team.

Risparmiare tempo e denaro con CoreView e Simeon Cloud

Le soluzioni CoreView non si limitano a affrontare i rischi più urgenti per la sicurezza dei vostri clienti, ma creano risparmi sui costi e sbloccano nuovi livelli di efficienza per i team IT.

Grazie al reporting e al controllo unificati, i team possono accedere a centinaia di rapporti già pronti o creare rapporti personalizzati in pochi clic. In questo modo si elimina la necessità di navigare tra oltre 18 centri di amministrazione di M365 solo per capire cosa sta accadendo.

CoreView può anche aiutare i vostri clienti a trovare le licenze sottoutilizzate, assicurando che paghino solo le licenze di cui hanno effettivamente bisogno. L’automazione senza codice ottimizza i flussi di lavoro e processi ripetibili, migliorando ulteriormente la produttività e la configurazione automatizza dei tenant, riducendo la necessità di gestione manuale e consentendo ai team IT di concentrarsi su altre attività critiche.

Le soluzioni CoreView sono disponibili in una serie di pacchetti che includono un set crescente di capacità in funzione delle necessità delle organizzazioni o degli MSP:

Enterprise:

  • CoreView Essentials
  • CoreView Professional
  • CoreView Enterprise
  • CoreView Suite

MSP:

  • CoreView Essentials+
  • Coreview Professional+

News

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati